BexB acquisisce il circuito Visiotrade

Nuovi servizi nuove opportunità!

BexB acquisisce il circuito Visiotrade.

Ogni giorno di più la nostra community offre nuove opportunità di business.

Dopo l’acquisizione del circuito Excellentnet avvenuta lo scorso giugno, qualche giorno fa abbiamo concluso anche l’acquisizione del circuito Visiotrade.

Visiotrade, circuito di scambi in compensazione multilaterale nato in Piemonte nel 2010, conta oltre 1750 associati attivi e sin dalla nascita si è collocato sul mercato come efficace competitor della nostra realtà.

E’ dunque con orgoglio che annunciamo questa acquisizione che rafforza ulteriormente la nostra leadership sul territorio italiano e, ne siamo certi, garantirà ulteriori opportunità e stimoli a tutti quanti noi.

Con l’integrazione avvenuta ad inizio anno di BarterCompany, la nostra divisione attiva nel segmento delle pianificazioni pubblicitarie in cambio merce ed il varo definitivo di Welcomeshop, il nuovo tool dedicato alle attività commerciali ed ai privati, che in pochi mesi di test ha raccolto oltre 23.000 adesioni, ci avviamo a chiudere un anno di grandi soddisfazioni e ci prepariamo a coglierne di altrettanto importanti per il futuro.

bexb S.pA.

2018-09-28T14:42:31+00:00 settembre 26th, 2018|comunicazione_clienti, news|